La WWE aveva contattato tutta la Spirit Squad per SD

La WWE aveva tentato di contattare tutti i vecchi membri della Spirit Squad per partecipare al segmento di Dolph Ziggler andato in scena nell'ultimo SmackDown, ma solo Mike Mondo (Michael Brendli) e Kenny Dykstra (Kenn Doane) hanno dato la loro disponibilità. Johnny Jeter è stato contattato ma attualmente fa un altro mestiere e si è lasciato il wrestling alle spalle, motivo per cui non ha ritenuto necessario perdere una giornata di lavoro per un segmento. Il quarto membro, Nick Mitchell, meglio conosciuto come Mitch, ha lasciato anch'egli il pro wrestling e per un breve periodo tentò una carriera nelle MMA senza fortuna, visse con Torrie Wilson per qualche anno (prima che Wilson si mettesse con A-Rod) ed ora risiede a Gerusalemme, Israele. Anche Mitch, ora molto religioso, ha rifiutato la chiamata della WWE.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Articoli Correlati