La WWE aumenterà gli show all’interno degli stadi

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la WWE ha in programma di organizzare più spettacoli negli stadi a partire dal 2023 e più in avanti nel tempo.


Secondo quanto comunicato da Andrew Zarian di Mat Men, la WWE avrebbe l’obiettivo di rendere una tradizione più consolidata quella di esibirsi nei grandi stadi. Secondo quanto riferito, questa idea proviene dal presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, ed è il suo approccio alla gestione di eventi live premium.

“La scalabilità dei grandi stadi è molto vantaggiosa quando si tratta di avere più di 15.000 spettatori dal vivo. L’evento non deve essere un tutto esaurito da oltre 50.000 persone, ma ci sarebbe comunque spazio per fare più spesso show dai 20 ai 35.000 spettatori, portando a entrate molto più elevate e un livello più elevato di eccitazione per l’evento”,

Il programma della WWE del 2022 prevede 8 spettacoli negli stadi: la Royal Rumble si è tenuta al The Dome presso l’America’s Center di St. Louis; Elimination Chamber si è tenuto al Jeddah Super Dome in Arabia Saudita; WrestleMania 38 Night One e Night Two si sono svolte all’AT&T Stadium di Arlington; Money In the Bank è previsto per l’Allegiant Stadium di Las Vegas il 2 luglio; SummerSlam è in programma per il 30 luglio al Nissan Stadium di Nashville; il WWE UK, ancora senza nome, è previsto per il 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff. Infine è previsto un ulteriore ritorno in Arabia Saudita, che secondo molti potrebbe essere TLC, tra settembre e inizio novembre, anche in questo caso in uno stadio.

La WWE ha avuto solo 3 spettacoli negli stadi nel 2021, ma ovviamente questo è dovuto alla pandemia di COVID-19. Ovviamente conosciamo già anche i primi due show in uno stadio per il 2023, ovvero WrestleMania 39 Night One e Night two, fissati per il 1 e il 2 aprile al SoFi Stadium di Los Angeles.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati