La WWE annuncia un nuovo reality show

Nella serata di ieri la WWE, attraverso un annuncio dato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto la creazione di un nuovo reality show per trovare la loro prossima superstar femminile.
Di seguito il comunicato apparso su WWE.com:

“La WWE collaborerà con Bunim-Murray Productions – la compagnia dietro Total Bellas, Total Divas e “Keeping up With The Kardashians” – per individuare la prossima Superstar femminile che abbia ciò che serve per andare faccia a faccia con gente come Ronda Rousey, Sasha Banks e Becky Lynch.

È attualmente in corso il casting per un futuro reality show che documenterà la ricerca della prossima grande star femminile.

Per maggiori informazioni visitare Bunim-Murray.com”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati