La WWE annuncia cinque alternative per il CWC

Benchè il tabellone Cruiserweight Classic sia completo ed il primo round sia già stato ripreso, la WWE ha annunciato, nella giornata di ieri, cinque alternative per il torneo.


Aaron Solow, Jesus Yurnet, Jessy Sorensen, Vandal Ortagun e Kai Katana sono i cinque wrestler pronti a subentrare nel CWC qualora uno dei 32 partecipanti subisse un infortunio o mancasse il peso.

Sorensen è probabilmente il nome più noto dei cinque, avendo combattuto in TNA dal 2011 al 2013. Nel 2012 subì un grave infortunio al collo in un match contro Zema Ion (ora DJZ), infortunio che mise in dubbio il suo futuro sul ring.

Dopo una breve parentesi dietro le quinte, Sorensen decise di tornare sul ring e, dopo aver ottenuto l'ok dai medici, chiese alla TNA di poter tornare a lottare. La compagnia gli rispose con un licenziamento, che scatenò non poche polemiche tra i fan di wrestling.

Sorensen da allora ha fatto diverse apparizioni ad NXT fondamentalmente come jobber.

Solow è conosciuto probabilmente per i suoi trascorsi in FIP e per aver combattuto diverse volte come jobber ad NXT e in ROH. Inoltre, è il fidanzato dell'ex campionessa NXT Bayley.

Yurnet, Ortagun e Katana hanno combattuto principalmente nel circuito indipendente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati