La WWE alla ricerca di una Superstar Indiana

L’India è uno dei più grandi mercati per la WWE dopo gli Stati Uniti, e la società ha grandi progetti per il Paese nel 2021.


Sportskeeda ha rivelato, citando fonti interne all’azienda, che Jeff Jarrett è stato incaricato di cercare una superstar per la WWE che possa essere nativa indiana. Il WWE Hall of Famer conosce il mercato indiano, poiché ha guidato il progetto “Ring ka King” della TNA in India.

La TNA ha trasmesso un programma di wrestling nel 2012/13 sulla rete Colors in India, e lo spettacolo è riuscito a raccogliere numeri enormi.

Jeff Jarrett è fortemente coinvolto nei piani della WWE di espandersi nel subcontinente indiano e si prevede che saranno compiute mosse significative nel 2021.

Sempre secondo la stessa fonte, la WWE avrebbe pianificato di avviare il programma NXT India il 26 gennaio, quando l’India celebra la Festa della Repubblica.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da talenti indiani e le registrazioni sarebbero già avvenute al Performance Center di Orlando, in Florida. Il progetto NXT India fa parte degli obblighi contrattuali tra WWE e SONY Sports Network.

Sebbene l’elenco delle superstar programmate per apparire nello show non sia noto, Sportskeeda ha redatto una lista di nomi che vi avrebbero partecipato; la lista includerebbe Jinder Mahal, Indus Sher i The Singh Brothers, Jeet Rama più una serie di talenti reclutati in India.

Ricordiamo come anche nel passato la WWE abbia cercato più volte personaggi che possano attirare le simpatie del numeroso pubblico del paese asiatico. Basti pensare che ben due wrestler originari del paese, Great Khali e Jinder Mahal, sono arrivati alla conquista del titolo del mondo; regni titolati che, secondo le indiscrezioni di allora, sarebbero stati decisi proprio per favorire lo sviluppo del mercato asiatico.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati