La WIVA Wrestling sbarca su Fite TV

Le federazioni italiane di wrestling stanno dando vita a netti miglioramenti anno dopo anno e, alcune di esse, sono capaci di stupire il grande pubblico con eventi di tutto rispetto.

Tra tali federazioni vi è di certo la WIVA che, dopo il successo scaturito sui propri canali social e nel canale YouTube, raggiunge un nuovo importantissimo record.

Con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, la realtà del centro-nord rende noto l’approdo su Fite TV con le proprie programmazioni.
Il noto e solido network online mostra le più importanti federazioni di wrestling internazionali tra cui AEW, Impact Wrestling, ROH e AAA.

Il comunicato della WIVA

LA WIVA È APPRODATA SU FITE TV
Dopo il successo riscosso su YouTube dalla nostra serie WIVA Il Wrestling, siamo orgogliosi di annunciarvi che la WIVA è approdata in una delle piattaforme streaming più importanti dello sport da combattimento.Di quale stiamo parlando? Di FITE TV, piattaforma che negli ultimi anni sta dando grande risalto al mondo del wrestling. Da oggi, la WIVA è nello stesso luogo virtuale di AEW, IMPACT! Wrestling, ROH e tante altre ancora.Cosa ci riserverà il futuro è ancora presto per dirlo ma quello che sappiamo e che cercheremo in ogni modo di darvi il miglior spettacolo possibile.Vi ricordiamo che per poterci seguire su FITE TV vi basterà scaricare la loro app e digitarci sul motore di ricerca.

Ovviamente la tale corrisponde a un ottima notizia non solo per la WIVA, ma per l’intero panorama italiano che ha ora l’opportunità di internazionalizzare ulteriormente il proprio nome.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati