La vedova di Viscera si scusa con la WWE

Cassandra Frazier, vedova di Nelson “Big Daddy V/Viscera” Frazier si è scusata via internet con la WWE per aver scritto frasi offensive contro i McMahon negli scorsi giorni.


La donna ha scritto: “Vorrei prendermi il tempo per scusarmi con la WWE per tutte le cose che ho detto sulla compagnia. Specialmente nei confronti di Vince, non avrei dovuto e sono molto dispiaciuta ma ho perso il mio miglior amico e l'unico uomo che io abbia mai amato ed ero molto arrabbiata. Vi prego di perdonarmi. Mio marito era un brav'uomo ed amava Vince, Stephanie e Triple H. Io non avevo il diritto di dire le cose che ho detto. Non voglio che il mio stato di prostrazione possa offuscare quello che ha lasciato nel mondo del wrestling perchè stavo male. Le cose che ho detto non sono state un suo errore.”

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati