La TNA terrà dei tapings TV durante il tour inglese

La TNA ha annunciato nella giornata di ieri che il consueto tour annuale nel Regno Unito che si terrà alla fine di gennaio presenterà tre date di doppi tapings televisivi, per un totale di sei episodi di Impact Wrestling registrati. Il tour sarà composto da tre date, precisamente alla Manchester Arena di Manchester il 29 gennaio, alla Wembley Arena di Londra il 30 e alla Birmingham Barclaycard Arena di Birmingham il 31.


I partecipanti ufficiali del tour fino a ieri comprendevano ufficialmente l'Olympic Gold Medalist Kurt Angle, Lashley, Matt Hardy, EC3, Drew Galloway, Eric Young, il King of the Mountain Champion Bobby Roode, Rockstar Spud, Taryn Terrell, Brooke, Robbie E e Mark Andrews. Il comunicato rilasciato dalla TNA ha poi confermato la presenza anche di Grado, dei TNA World Tag Team Champions i Wolves (Davey Richards & Eddie Edwards), Mr. Anderson, l'X-Division Champion Tigre Uno, Mahabali Shera, la Knockouts Champion Gail Kim, Velvet Sky e Madison Rayne.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati