La saga “DB vs DZ” è continuata a SmackDown

Durante uno dei break pubblicitari di SmackDown Tom Phillips ha ospitato Dolph Ziggler per delle domande sulla WWE App. Dopo aver chiesto a Ziggler del suo intervento in favore di Ryback contro Seth Rollins, Phillips ha poi voluto saperne di più sulla recente campagna che lo Show Off ha condotto sui social media per un match a Wrestlemania contro Daniel Bryan.

Ziggler ha risposto che nonostante tutto quello che fa e che dà alla compagnia e ai fan non è mai stato in grado di mettersi alla prova a Wrestlemania: per questo ha deciso di fare qualcosa al riguardo. Ziggler ha poi chiesto se sia una maledizione essere “troppo bravo”, perché nonostante tutto non arriva mai dove vorrebbe e perché in nessun'altra compagnia del mondo chi è troppo bravo viene messo da parte. L'ex World Heavyweight Champion ha poi ricordato la grandissima fanbase di Bryan e come questa lo abbia condotto al main event di Wrestlemania. Per questo vuole una chance per provare di essere il migliore, nel ring con il migliore.

Il video del promo può essere visto a questo link.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,054FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati