La Royal Rumble è stata un successo economico

La Royal Rumble di sabato si è rivelata un autentico successo economico, sia per la WWE che per la città che l’ha ospitata, ovvero Saint Louis.


L’evento è stato il secondo per numero di spettatori dall’inizio della pandemia a oggi, preceduto solo da Summerslam. Anche le vendite del merchandise presso l’Arena hanno registrato numeri record, i più alti nella storia di tutte e 35 le edizioni della Rumble. Ancora una volta, è risultata particolarmente azzeccata la scelta di proporre del merchandise legato a Bad Bunny, che a quanto pare è stato il più venduto.

Ritorni economici anche per la città

Anche la città di St. Louis, come detto, ha decisamente beneficiato del grande evento. Secondo la Explore St. Louis organization, la Royal Rumble ha avuto un impatto di ben 8.3 milioni di dollari sull’economia locale, supportando in particolare l’economia legata all’ospitalità ed alla ricettività alberghiera. Basti pensare che per assistere allo show sono state prenotate oltre 11 mila camere d’albergo nella zona.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati