La ROH cancella 18th Anniversary e Past vs Present

Alla lista delle promotion di wrestling costrette a fare i conti con l'emergenza coronavirus si è purtroppo aggiunta pochi minuti fa la ROH che, attraverso il seguente comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la cancellazione del pay-per-view del 18° anniversario e di Past vs Present, rispettivamente in programma domani sera e sabato al Sam's Town Live di Las Vegas:


“Cara famiglia della ROH,

Dopo molte considerazioni e consultazioni con i funzionari locali in merito al COVID-19, la ROH ha deciso di annullare 18th Anniversary (venerdì 13 marzo) e Past vs Present (sabato 14 marzo) di questo weekend al Sam's Town Live di Las Vegas.

Questa difficilissima decisione è stata presa in concomitanza con gli ultimi sviluppi legati al COVID-19, noto come Coronavirus.

Mentre il pay-per-view “18th Anniversary” e lo speciale “Past v Present” erano pronti a mostrare al mondo perchè la Ring of Honor è realmente il “Best Professional Wrestling on the Planet,” la sicurezza e la salute dei nostri fan, atleti e staff è sempre in cima alle nostre priorità.

Forniremo al più presto ulteriori informazioni riguardo il rimborso dei biglietti e alla potenziale riprogrammazione dei due eventi inizialmente in programma questo weekend.

Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione e sottolineiamo l'apprezzamento per il vostro continuo sostegno e supporto nei nostri confronti.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati