La ROH annuncia un tour europeo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la ROH ha annunciato un nuovo tour nel Regno Unito, dal nome “REACH FOR THE SKY TOUR” che avrà ben tre tappe, più precisamente il 18, 19 e 20 Novembre 2016.
Al momento non sappiamo le sedi degli eventi citati, ne tantomeno il roster (che comunque, dal nome del tour, fa presagire la presenza dei Briscoes), ma entrambi verranno svelati la prossima settimana sempre sul sito ufficiale della compagnia.


La ROH era assente dal territorio britannico da ben dieci anni (l'ultima volta il campione ROH era Brian Danielson quando unificò il titolo con il ROH Pure Championship ndr).

Un altra piccola curiosità sorge su una delle date degli show, il 20 Novembre infatti la federazione scozzese ICW (Insane Championship Wrestling ndr) svolgerà in quel di Glasgow il suo evento più importante dell'anno (Fear and Loathing 2016 ndr) nel quale presenzieranno Mick Foley e Kurt Angle.
Sarà quindi curioso capire quale città la Ring of Honor sceglierà per quella data, causa ormai la palese concorrenza e soprattutto quali ripercussioni avrà sulla presenza di pubblico nello show ICW.

Concludo la notizia allegandovi l'attuale poster del “REACH FOR THE SKY TOUR”:

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati