La ROH annuncia le date per “Supercard Of Honor X”

La Ring Of Honor ha annunciato ieri attraverso Twitter i suoi piani per il week end in cui si svolge “Wrestlemania XXXII” (venerdì 1 e sabato 2 aprile 2016, ndr).
Lo show in questione sarà la decima edizione di “Supercard of Honor”, che si terrà su due serate. Venerdì 1 ci sarà la diretta alle 07:30 PM CST e invece sabato 2 la ROH terrà i tapings alle 02:00 PM CST. Tutto questo si terrà nella prestigiosa cornice del “Hyatt Regency Landmark Ballroom” di Dallas, Texas.
“Per la prima volta nella storia di Supercard Of Honor, i fan potranno avere la possibilità di scegliere i loro posti precisi e stampare direttamente a casa il biglietto. Non ci si dovrà più preoccupare dell'eventuale smarrimento della ricevuta o di sedersi nel posto sbagliato”, ha annunciato la ROH.
Per ora la compagnia di Bristol, ha annunciato la sicura presenza dei seguenti wrestler: l'attuale ROH World Heavyweight & TV Champion Jay Lethal, i Briscoes, Maria Kanellis, Mike Bennett, Adam Cole, Matt Taven e Roderick Strong.
I biglietti delle prime file saranno in vendita da mercoledì mattina (da questa mattina) e per il resto dei posti da venerdì mattina.


Questo il tweet della ROH in riferimento all'evento:

https://twitter.com/ringofhonor/status/620763455939850240

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati