La quinta stagione di Lucha Underground è in dubbio

A seguito della fine della quarta stagione di Lucha Underground, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha detto che al momento lo show su El Rey Network è in attesa di scoprire il suo destino. Infatti il network televisivo in questione ha appena nominato Mauricio Rios come suo nuovo Vice Presidente della programmazione e delle acquisizioni, rimpiazzando Dan Kozlowski, il quale è stato proprio colui che ha deciso di tenere in vita Lucha Underground.


Infatti dopo la terza stagione di Lucha Underground lo show perse i suoi principali investitori, e fu El Rey Network a finanziare le stagioni successive, a patto che fossero registrate in un lasso di tempo minore e con un budget ridotto.

Ora, con questo importante cambio di posizione nel network, si dice che il futuro dello show sia incerto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati