La NWE torna in tv in Italia: da domenica 8 su Dahlia Extreme

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa rilasciato dalla NWE in merito al ritorno su una televisione italiana degli show della federazione:


“La Nu-Wrestling Evolution è fiera di comunicare di aver raggiunto un accordo con Dahlia Xtreme, il nuovo canale su digitale terrestre facente parte del bouquet di canali Dahlia (formato da Dahlia Calcio, nel quale verranno trasmesse le partite di campionato appartenenti precedentemente a la7 cartapiù, Dahlia Sport,Dahlia Xtreme e Dahlia Eros). Finalmente, dopo Spagna, Belgio, Stati Uniti e Messico, anche in Italia si potrà vedere la nuovissima serie, prodotta in alta definizione, che ha seguito lo strepitoso successo della NWE in Spagna: POWER CATCH.
Oltre ai grandi volti noti della NWE quali Kishi, Orlando Jordan, Vampire Warrior, Black Pearl e agli straordinari Ultimo Dragon e Juventud Guerrera, il roster si è arricchito di stelle del calibro di Rob Van Dam, Vito, Booker T e di grandi talenti emergenti come Jungle Pac e Spartan 3.000.

Trentadue adrenaliniche puntate con la straordinaria ed esclusiva partecipazione ed il grande ritorno sul ring del leggendario THE ULTIMATE WARRIOR.
La serie comincerà domenica 8 e gli appuntamenti settimanali saranno i seguenti:
Domenica alle 18.30
lunedì alle 21
martedì alle 16.30
mercoledì alle 19
giovedì alle 16.30
venerdì alle 17.30

Nella prima settimana di programmazione verrà mandata in onda ogni giorno una nuova puntata di NWE Power Catch. Al tavolo di commento ci saranno Alessio Di Nicolantonio e Daniele Demicco, giornalisti e grandi appassionati di wrestling.

I canali Dahlia sono ricevibili con il decoder digitale terrestre nelle zone raggiunte dal segnale. Per tutte le informazioni sul bouquet Dahlia è consultabile il sito www.dahliatv.it.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati