La NJPW Super J-Cup 2019 si terrà negli Stati Uniti

Nella classica conferenza stampa post Dominion, la NJPW ha annunciato il ritorno della Super J-Cup, rivelando che quest'anno il torneo si terrà dal 22 al 25 agosto negli Stati Uniti.

Il primo turno andrà in scena giovedì 22 al Temple Theater di Tacoma, a Washington, il secondo turno si svolgerà sabato 24 al San Francisco State University Student Life Event Center di San Francisco, in California, mentre le semifinali e la finale si terranno domenica 25 alla Walter Pyramid di Long Beach, in California. I biglietti per le tre serate saranno in vendita a partire da lunedì 24 giugno.

I nomi dei 16 partecipanti al torneo non sono ancora stati rivelati, ma ne faranno parte atleti della NJPW, ROH, CMLL e altre compagnie. La leggenda giapponese Jushin Thunder Liger ricoprirà il ruolo di producer del torneo.

L'edizione della Super J-Cup del 2016 venne vinta da KUSHIDA, il quale battè per sottomissione in finale Yoshinobu Kanemaru.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati