La NJPW aggiunge altre quattro date alla schedule di luglio

Poco prima dell’inizio della prima giornata della New Japan Cup, la NJPW ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver aggiunto quattro ulteriori date alla propria schedule del mese di luglio, tutte aperte ai fan ma con le arene che saranno a capienza ridotta.

La compagnia nipponica tornerà alla Korakuen Hall di Tokyo lunedì 20 luglio per un New Japan Road; successivamente sabato 25 andrà in scena all’Aichi Prefectural Gymnasium di Nagoya la seconda edizione di Sengoku Lord, evento nel cui main event lo scorso anno si affrontarono l’allora IWGP Intercontinental Champion Kota Ibushi e Zack Sabre Jr. Infine la NJPW farà tappa nuovamente alla Korakuen Hall lunedì 27 e venerdì 31 con le due date di Summer Struggle 2020.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati