La NJPW aggiunge altre quattro date alla schedule di luglio

Poco prima dell’inizio della prima giornata della New Japan Cup, la NJPW ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver aggiunto quattro ulteriori date alla propria schedule del mese di luglio, tutte aperte ai fan ma con le arene che saranno a capienza ridotta.

La compagnia nipponica tornerà alla Korakuen Hall di Tokyo lunedì 20 luglio per un New Japan Road; successivamente sabato 25 andrà in scena all’Aichi Prefectural Gymnasium di Nagoya la seconda edizione di Sengoku Lord, evento nel cui main event lo scorso anno si affrontarono l’allora IWGP Intercontinental Champion Kota Ibushi e Zack Sabre Jr. Infine la NJPW farà tappa nuovamente alla Korakuen Hall lunedì 27 e venerdì 31 con le due date di Summer Struggle 2020.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati