La moglie di Drake Maverick: “La WWE ha rovinato le nostre nozze”

I fan ricorderanno sicuramente la storyline che coinvolse Drake Maverick e sua moglie Renee Michelle, dove Maverick è stato coinvolto in tutto lo scenario che ruotava atrorno al titolo 24/7. del titolo 24/7 della WWE.

Proprio nel corso del matrimonio tra i due, infatti, R-Truth si è presentato a sorpresa rovinando la cerimonia. Truth ha preso con un roll-up Maverick e lo ha schienato per riconquistare il titolo 24/7. Secondo quanto dichiarò Dave Meltzer, il segmento fu effettivamente registrato nel corso del matrimonio tra i due; tuttavia fu fatto subito dopo la cerimonia vera e propria.

Proprio del suo matrimonio e di quanto è avvenuto ha parlato Renee Michelle, come detto la moglie di Drew Maverick, in alcune dichiarazioni rilasciate ad Hannibal TV. La Michelle ha affermato di come fosse venuta a conoscenza del tutto appena 48 ore prima del matrimonio. Ha inoltre aggiunto che la WWE ha fornito maggiori dettagli sul segmento solo il giorno della cerimonia. Ella ha concluso dicendo che il suo matrimonio è stato rovinato, aggiungendo come sua nonna fosse furiosa per quanto avvenuto:

“Non sapevo tutti i dettagli”

“Non sapevo delle riprese fino a due giorni prima del matrimonio. I dettagli non li conoscevo se non ad un’ora e mezza o due ore dalla cerimonia. Ma nemmeno allora li conoscevo proprio tutti. Pensavo che sarebbe stata una di quelle riprese come le effettuarono con Sarah Logan ed il suo compagno. Non è andata così. No, non è successo. Il tutto è completamente trasceso. Mia nonna, era così arrabbiata. L’apparenza inganna, lei è un’insegnante di scuola cristiana di 85 anni, e non era affatto felice. Sì, il mio matrimonio è stato rovinato.”

Molte superstar della WWE erano presenti al matrimonio, tra cui EC3, Braun Strowman e altri.

Drake Maverick era stato licenziato dalla WWE lo scorso aprile, per i tagli effettuati a causa della pandemia. Egli però doveva in ogni caso ancora competere all’interno del Cruiserweight Title tournament, e riuscì a sfruttare il licenziamento nelle storyline. In pratica la sua ultima speranza, quella di vincere il torneo ed il titolo, fece talmente presa tra il pubblico da convincere la WWE ad offrirgli immediatamente un nuovo contratto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati