La Fortitudo Bologna ammicca alla WWE

La squadra di pallacanestro di Serie A1 della Fortitudo Bologna ammicca alla WWE, realizzando una t-shirt dedicata ad uno dei suoi nuovi giocatori, Adrian Banks, ma citando la grafica del PPV Money In The Bank.

La società emiliana ha infatti annunciato che da oggi sarà in vendita presso i propri store fisici e online una maglietta che richiama il logo di MITB, sfruttando il gioco di parole tra il modo di dire inglese (“to have money in the bank” ossia mettere qualcosa al sicuro, averlo per certo), l’evento WWE e il cognome del neoacquisto, la guardia statunitense Adrian Banks, prelevato da Brindisi. La maglietta punta sulle caratteristiche di Banks che, nel suo lungo passato tra campionato italiano ed israeliano, si è guadagnato la fama di giocatore coriaceo nella difesa e nella conservazione del possesso del pallone, costringendo spesso gli avversari a commettere fallo e diventando un punto di riferimento per l’affidamento e la gestione della palla per le squadre in cui ha militato.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati