La FCW ha rinnovato il suo roster con nuovi lottatori
La Florida Championship Wrestling, federazione satellite della WWE, recentemente ha rinfoltito il suo roster con dei nuovi innesti.
Di seguito nello specifico i lottatori che sperano di far bene nella FCW per tentare il salto nella WWE:
Russell Walker: gigante neozelandese di 208 cm. x 140 kg., conosciuto anche come Reuben de Jong, è stato due volte campione del circuito Strongmen del suo paese ed ha già esperienza in wrestling e MMA. Una curiosità : è nel Guinness dei Primati per aver infranto il maggior numero di pannelli di vetro in un minuto.
Rick Victor: conosciuto anche come Apocalypse, viene dalla OVW, l'ex federazione satellite della WWE della quale ha detenuto anche il titolo assoluto. E' cresciuto al Dungeon, scuola di wrestling canadese della famiglia Hart.
Erik Rowan: conosciuto anche come Thoruf Marius, viene dal Minnesota e si presenta sul ring con un look a metà tra un vichingo e gli Highlanders, ex tag team della WWE formato da Rory e Robbie McAllister.
Jarrod Locke: look samoano, viene dalla versione inglese di “American Gladiators”, dove era conosciuto come Warrior.
Jason Mullen: irlandese, come Walker è un gigante, 213 cm. x 135 chili. Nel suo paese, dove pratica il wrestling dal 2004, è conosciuto come The Irish Nightmare.
Source: Prowrestling.com
