La disputa tra gli Hardy e Impact continua

La battaglia di Matt e Reby Hardy contro Impact Wrestling per il possesso della gimmick “Broken” continua. Il presidente di Impact Wrestling Ed Nordholm ha fatto un'intervista con LAW, che è posseduta da Anthem (la compagnia che possiede anche Impact Wrestling ndr.) in cui dichiara che non c'è alcun dubbio sul fatto che siano loro a possedere la gimmick:


“Penso che non ci sia alcun dubbio su chi possieda i personaggi che sono apparsi nelle storyline di Impact Wrestling. Penso che neanche gli Hardys stessi potrebbero dissentire. Tutti loro avevano firmato dei contratti. Si trattava di contratti standard. Non solo nell'industria del wrestling ma nell'industria dell'entertainment, generalmente, il produttore di uno show detiene i contenuti e non importa molto chi sia il membro del team creativo che ha pensato all'idea. La persona che detiene la storyline ed il personaggio è quella che ha investito sull'idea per metterla in TV. E questo è ciò che abbiamo fatto noi. Impact ha messo quei personaggi in TV, ed i contratti che avevano con noi sono indiscutibilmente contratti che danno quei diritti ad Impact.”

Dopo il battibecco avuto con gli Hardys di cui vi abbiamo parlato, Dutch Mantel ha dichiarato che, dopo questa intervista di Nordholm, non c'è più alcun dubbio su chi possieda la gimmick “Broken”. Reby Hardy ha però evidenziato come sia difficilmente definibile come “news” un'intervista fatta su un network che si possiede e ha poi twittato un messaggio col suo avvocato in cui lo invita a far smettere questi tweet.
Alla questione si è aggiunto Matt Hardy che ha evidenziato il fatto che Senor Benjamin, il padre di Reby, non ha mai ricevuto alcun compenso per le sue apparizioni in TNA malgrado gli fosse stato promesso, e che non ha mai neanche firmato un contratto per autorizzare l'utilizzo delle immagini, il che, ha segnalato Matt, è illegale.
Ecco tutti i tweet di seguito:

https://twitter.com/status/status/866763354802708480

https://twitter.com/status/status/866772078002819072

https://twitter.com/status/status/866773370645368832

https://twitter.com/status/status/866773998167703552

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati