La AEW vince la prima sera della Wednesday Night War

I tanto attesi dati d'ascolto dei programmi televisivi sono stati resi noti poco fa e, come pronosticabile dopo i primi numeri emersi, hanno rivelato che è la AEW la vincitrice del testa a testa con NXT nella prima settimana della Wednesday Night War.

Il debutto di AEW Dynamite su TNT ha infatti totalizzato 1.409 milioni di telespettatori, battendo di oltre mezzo milione di telespettatori la puntata di NXT (la prima interamente in diretta su USA Network e con tre match titolati al suo interno) che si è fermata a 891,000, in calo dell'11% rispetto a mercoledì scorso.

AEW Dynamite ieri è stato il 16° programma più visto della serata ed il secondo sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con 0.68 di rating), mentre NXT si è posizionato al 27° posto nella classifica dei programmi serali più visti e al 10° in quella dei 150 programmi più visti sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con rating di 0.32, meno della metà rispetto a quello della AEW).

Si tratta della seconda settimana consecutiva in calo per NXT, che nelle prime due puntate aveva totalizzato (solo per la prima ora dello show) rispettivamente 1.179 e 1.006 milioni. Per la AEW non sono invece noti i risultati della replica della puntata di Dynamite, trasmetta subito dopo la fine di quella in diretta.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati