La AEW annuncia un Meet & Greet per mercoledì

Dopo la riapertura a parte del pubblico durante i propri show, la AEW risulterà essere la prima compagnia major a riaprire le porte alle sessioni di meet & greet con i fan durante il periodo di pandemia mondiale.

Mercoledì 18 novembre questa opportunità si presenterà per tutti i possessori del biglietto di AEW Dynamite e i nomi disponibili per le sessioni sono quelli di Cody Rhodes, Arn Anderson, Lance Archer e Jake Roberts.

Distanziamento sociale e rispetto delle regole

Ovviamente la compagnia, attraverso un proprio comunicato, ha riferito che tutti i fan dovranno adempiere al rispetto delle normative utili a non diffondere il virus a causa di contatti fisici o mancato distanziamento sociale.

Un interessante esperimento che, quasi sicuramente, risulterà utile alla All Elite Wrestling per capire come muoversi in futuro in circostanze simili.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW annuncia un Meet & Greet per mercoledì

Per la prima volta dall'inizio della pandemia, una compagnia major riporta in scena le sessioni di Meet & Greet con i fan.

Miro commenta il rilascio di Zelina Vega

L'ex WWE United States Champion commenta il rilascio di Zelina Vega dalla compagnia, in favore dei suoi progetti come il canale Twitch.

Rivelati i piani originari per Chelsea Green

Ecco quali sarebbero stati i piani per Chelsea Green senza l'infortunio al polso subito a Smackdown. Il suo debutto era altresì previsto mesi fa

Per Bruce Prichard non vale “l’editto” della WWE

Bruce Prichard continua la produzione del suo podcast personale. Una violazione del famoso "editto" della WWE? Apparentemente no

Articoli Correlati