Kushida ha lasciato la WWE

Secondo indiscrezioni delle ultime ora, Kushida ha lasciato la WWE.


Ci sono state alcune speculazioni sullo stato di Kushida dopo che il suo profilo è stato spostato dal roster di NXT alla sezione Alumni del sito WWE ieri sera, fino alle indiscrezioni che vi riportiamo ora, ovvero che l’atleta nipponico abbia lasciato la compagnia.

Non ci sono conferme su ciò che ha portato alla partenza di Kushida al momento della stesura di questo articolo, ma Fightful Select rileva che il suo contratto sarebbe scaduto. Non è chiaro se le parti abbiano provato a rinnovarlo o se sia mancata l’intenzione di farlo da parte del wrestler e/o da parte della WWE. Si sono diffuse anche voci in merito a possibili tagli del budget dietro la decisione, ma al momento questa indiscrezione non ha trovato particolari conferme.

Una lunga permanenza a NXT

Dopo una carriera con diversi successi in Giappone e Nord America, la WWE ha firmato Kushida nell’aprile 2019. Di recente ha lavorato con Ikemen Jiro formando il tag team dei Jacket Time, ma senza troppi successi. Kushida lascia la WWE come ex campione NXT Cruiserweight.

Kushida ha lottato l’ultima volta nell’edizione del 25 marzo di NXT Level Up, quando lui e Jiro si sono scontrati con Edris Enofe e Malik Blade. Il suo ultimo incontro in singolo è arrivato nell’episodio di NXT 2.0 del 15 marzo, quando è stato sconfitto dal debuttante A-Kid. I Jacket Time hanno perso contro Harland e Joe Gacy a NXT Level Up del 25 febbraio, poi Kushida ha perso contro Enofe alla premiere di Level Up il 18 febbraio e i Jacket Time non hanno avuto successo contro gli MSK nello show NXT del 25 gennaio; l’incontro era valido per il primo turno del torneto Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile del 2022. L’ultima vittoria di Kushida è stata un incontro di coppia contro i Grizzled Young Veterans nell’episodio di NXT del 14 dicembre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati