Kurt Angle: “La AEW mi voleva per dieci incontri”

Il WWE Hall of Famer ed ex pluricampione Kurt Angle ha rivelato alcuni interessanti dettagli dell’offerta che recentemente gli era stata fatta dalla AEW. Una offerta che non si limitava ad un “semplice” ruolo dietro le quinte o come personaggio televisivo non legato al ring, ma che al contrario prevedeva esplicitamente anche la possibilità di lottare.


Kurt Angle, ricordiamo, si è ritirato dopo aver combattuto il suo ultimo match a WrestleMania 35, un incontro tutt’altro che memorabile dove bvenne sconfitto da Baron Corbin.

“Avrei voluto, ma non posso”


Angle è stato intervistato nel programma Ten Count di NBC Sport, e come detto ha parlato dell’offerta di Tony Khan per averlo in AEW:

“Tony Khan mi ha chiamato e voleva che lottassi. Mi hanno offerto un buon contratto, ma non posso più farlo. Vorrei poterlo fare, ma non mi è possibile. In realtà mi hanno fatto due offerte diverse, l’altra era affinchè mi limitassi ad essere un personaggio in tv, ma comunque senza lottare. Tuttavia ho rifiutato anche questa offerta”

L’eroe olimpico ha anche specificato come il contratto con un ruolo da lottatore prevedesse la possibilità di disputare dieci incontri:

“Volevano che facessi dei grandi incontri, qualcosa di speciale. Mi hanno fatto un contratto per 10 match. Non mi hanno detto quanto sarebbe stato lungo, quindi non so questi dieci incontri in quanto tempo sarebbero stati spalmati: un anno, o magari tre anni combattendo tre match all’anno”

Al momento, come detto, Kurt Angle ha dichiarato di non aver accettato alcuna offerta della AEW. La Federazione, specie negli ultimi mesi, ha messo sotto contratto diversi atleti ex WWE, ma anche figure extra-ring, come ad esempio William Regal.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati