Kurt Angle fa chiarezza sul suo video

Questa mattina vi avevamo riportato la notizia di un video pubblicato da Kurt Angle sul suo profilo twitter. Un video che, per il suo contenuto, lasciava intendere ad un suo possibile ritorno sul ring. Naturalmente dopo un simile video, diversi fan hanno ipotizzato che il misterioso nome che la AEW annuncerà stasera possa essere proprio quello dell’eroe olimpico. Tuttavia, un secondo video pubblicato dallo stesso Angle sembra, se non allontanare questa ipotesi, quantomeno chiarire che i suoi post non abbiano nulla a che fare con questo.

Il secondo video

Oggi l’ex campione olimpico ha pubblicato un altro video, che di fatto è il proseguimento del precedente. Stesse immagini all’inizio, questa volta con le note di “America The Beautiful” invece dell’inno nazionale.

Tuttavia, questa volta il video non termina con un “to be continued” bensì con il vero annuncio della campagna promozionale. Si tratta del Kurt Angle Show, il podcast che Angle tiene insieme a Conrad Thompson

Il video, dunque, fa riferimento allo show, ed è da considerarsi un elemento promozionale dello stesso. Come detto, questo non azzera ed in un certo senso nemmeno diminuisce le possibilità che sia Angle il nome misterioso della AEW. Di sicuro, tuttavia, questa sua attività sociale è completamente slegata da questo eventuale ulteriore futuro professionale per l’ex Campione WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati