Kurt Angle è a St.Louis, potrebbe partecipare alla Royal Rumble?

L’Hall of Famer ed ex Campione WWE Kurt Angle è stato avvistato a Saint Louis, città dove domani sera si svolgerà la Royal Rumble.


Secondo quanto scritto da Fightful, la presenza dell’eroe olimpico è dovuta alla partecipazione ai normali eventi collaterali collegati all’evento. In occasione dei Pay per View più importanti, infatti, non soltanto la WWE organizza una serie di eventi collaterali principalmente legati ai media, ma anche altre compagnie più piccole “approfittano” della presenza sul posto di tanti appassionati per organizzare i propri eventi.

Il suggestivo scenario di una sorpresa

Kurt Angle, dunque, potrebbe dunque essere sul posto solo per questi eventi collegati. E’ chiaro però che questa informazione ha in ogni caso generato speculazioni o anche solo aspettative dei fan circa una sua possibile apparizione a sorpresa nel corso della Royal Rumble.

Angle ha combattuto il suo ultimo match a Wrestlemania 35, una sconfitta assai discussa contro Baron Corbin. Proprio Corbin ha utilizzato più volte, nelle storyline, questa vittoria, dichiarando di essere l’uomo ad aver messo fine alla carriera del suo avversario.

Sebbene al momento gli slot non ancora annunciati per la Rumble maschile sia maggiori di quelle per la Rumble femminile, c’è da dire che il roster della WWE si trovi al giorno d’oggi in maggiore difficoltà a riempire quest’ultima, consentendo di “limitare” l’apporto di leggende e veterani tra gli uomini sono allo stretto necessario per il desiderato effetto sorpresa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati