Kofi Kingston parla di gimmick e intesa del New Day

Kofi Kingston ha parlato allo Youngstown Vindicator per promuovere il live event che la WWE terrà nella cittadina dell'Ohio. Di seguito i punti salienti:


Sulla gimmick del New Day:“E' davvero un 'nuovo giorno' da quando abbiamo formato il team. Ogni volta che usciamo ad esibirci, ci vedete divertirci e divertire, intrattenere il pubblico ed ovviamente predicare il potere della positività. Questo è ciò in cui consiste il New Day.”

Sull'intesa del gruppo:“Non si può descrivere la nostra intesa. Si può parlare piuttosto di 'duttilità.' Quando il team è nato, dovevamo essere un team che predicava la positività e cercava di far star bene le parsone, sia con se stesse, che con questo mondo malandato. Ma il WWE Universe non ha apprezzato. Ci fischiavano tantissimo, e d'improvviso siamo diventati i cattivi.

Per noi è sempre valso il principio secondo cui non ci avrebbe mai disturbato il character da interpretare, fin quando riuscivamo ad ottenere un ruolo on screen. Non ci importava. Sapevamo di essere capaci di farlo funzionare. Quindi il nostro essere divertenti vuol dire che siamo noi stessi.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati