Kimber Lee cancella il suo profilo Twitter

La star di Impact Wrestling Kimber Lee, nota in questi ultimi giorni soprattutto come l’ex moglie di Nash Carter, ha disattivato il suo account Twitter.


L’account è ovviamente diventato famoso e viral enegli ultimi giorni; da lì, infatti, sono partite le accuse di maltrattamenti (con tanto di foto del labbro visibilmente sfigurato) verso l’ex marito, così come una vecchia foto dello stesso Carter, mentre imitava Adolf Hitler con tanto di baffi e saluto nazista. Per effetto di questi messaggi, ed in particolare proprio di questa foto con posa naziosta, la WWE lo ha licenziato, e per effetto di questo provvedimento i titoli di coppia di NXT sono stati tolti agli MSK e dichiarati vacanti.

Ancora nessun commento di Nash Carter

Nash Carter non ha ancora commentato le accuse di Kimber Lee, così come non ha detto una parola nemmeno sulla decisione della WWE di licenziarlo. A prendere le due difese è stata però la moglie di Wes Lee, ovvero il suo tag team partner degli MSK.

Nash Carter e Kimber Lee hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e in seguito si sarebbero fidanzati nell’agosto del 2019. Sono sposati da quasi due anni. Un matrimonio ovviamente in crisi, considerate queste pesantissime accuse della Lee, accuse. che sono arrivate proprio a valle del weekend di Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati