Killer Kross debutterà presto in NJPW

Killer Kross ha annunciato il suo imminente debutto nella New Japan Pro Wrestling. Come da lui stesso comunicato, attraverso i canali di comunicazione ufficiale della federazione giapponese, la sua prima apparizione con la compagnia sarà il prossimo 1 aprile durante Lonestar Shootout.


Killer Kross: in NJPW chiama fuori Minoru Suzuki

La NJPW ha pubblicato un video promo dello stesso Killer Kross attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, durante il quale l’ex NXT Champion ha annunciato il suo approdo in Giappone lanciando la sfida a Minoru Suzuki.

Ecco la traduzione del promo di Kross: «Buonasera, il mio nome è Killer Kross. Un nome che non ho scelto. In ogni caso, è un nome che mi è stato dato da altre persone per via del dolore che ho causato loro di riflesso, per i danni provocati, per la sofferenza che infliggo ai miei avversari sul ring e, probabilmente, anche fuori dal quadrato. Un nuovo inizio si sta avvicinando, signore e signori, e insieme ad ogni inizio deve esserci, per forza, anche una fine. Signor Suzuki, The King of Pro Wrestling, è tempo di incontrarci faccia a faccia. La mia storia ricomincia con te. New Japan Pro Wrestling, tick-tock».

Ricordiamo che Killer Kross, dopo il rilascio dalla WWE, era già riapparso nei programmi ufficiali della MLW ed è annunciato per l’evento del 31 marzo della Control Your Narrative. Per Killer Kross sarà un debutto assoluto con la promotion nipponica.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati