Kevin Owens si unisce alla polemica di Finn Bálor

Di recente Finn Bálor ha espresso piuttosto chiaramente su Twitter il suo malumore per i recenti rumor riguardanti la cancellazione del suo presunto match in programma con Brock Lesnar per lo Universal Title alla prossima Royal Rumble. Per dimostare la falsità delle voci, che volevano Vince McMahon convinto del fatto che Bálor non fosse abbastanza “over” per risultare un avversario all'altezza di Brock Lesnar, Finn ha condiviso diverse foto che testimoniavano l'affetto dei fan nei suoi confronti, oppure chiare provocazioni contenenti la parola “over”, come ad esempio cambiare il suo handler su Twitter in “Finn Bálor fOreVER” (recentemente modificato in Forever).

Adesso, anche Kevin Owens ha ritenuto opportuno unirsi alla “polemica” aperta da Bálor, postando su Twitter una sua foto con una maschera di Bálor e un gioco di parole molto simile a quello scherzosamente postato dal Demon.

https://twitter.com/status/status/939318009587486720

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati