Kevin Owens parla del rinnovo di Lesnar e di NXT

Kevin Owens

Kevin Owens ha partecipato ieri allo show di CBS Radio The Chad Dukes Wrestling Show.
Questi gli highlights dell'intervista:


Su Brock Lesnar: “Come suo fan la notizia che ha rifirmato è molto eccitante. Come wrestler è anche meglio perchè la possibilità di essere sul ring con lui un giorno è una grande motivazione per me. Sono stato un fan di Brock Lesnar fin dalla prima volta che l'ho visto. Ero lì quando fece il suo debutto a Montreal, la notte dopo Wrestlemania 18, e dall'inizio ho pensato “questo tizio è fantastico”. Ho anche chiamato il mio cane Brock come omaggio, o come lo volete definire, quindi sono un suo grande fan. Il fatto che resterà qui per un pò e farà grandi cose con la WWE è esaltante in generale, ma amerei essere sul ring con lui.”

Sulla sua esperienza ad NXT fino ad ora: “Ero molto eccitato di aver firmato con la WWE perchè è stato il mio sogno fin da bambino ed avevo 11 anni quando ho visto per la prima volta Wrestlemania e ho capito che questo era quello che dovevo fare nella vita. Ci ho messo un pò ad arrivare qui, ma ora che ci sono non ho intenzione di aspettare e fare le cose secondo la norma. Ho preso il toro per le corna come si dice, e due mesi dopo il mio debutto sono il campione di NXT. Quindi sta andando molto bene fino ad ora, è una sensazione speciale essere parte di qualcosa che sta crescendo e per cui la gente è davvero entusiasta. Ed essere in prima fila in quanto campione è anche meglio.”

Su chi vorrebbe vedere arrivare ad NXT: “Penso che Adam Cole sarebbe una grande aggiunta ad NXT. Anche uno come Cedric Alexander farebbe bene, ma tutti loro dovrebbero prima di tutto vedersela con me, e quello non funzionerebbe tanto bene. Sono pronto ad accettare la sfida di chiunque, incluso Samoa Joe, tanto per dirne uno”

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: