Kevin Owens non è stato risparmiato in vista di Day 1

Nel corso del recente tour live di fine anno, la WWE ha rimosso dalla card una lunghissima lista di main eventer: Roman Reigns, Seth Rollins, Bianca Belair, Becky Lynch, Big E e molti altri. Se nel caso di Seth Rollins c’è stata una positività al Covid confermata dallo stesso wrestler, in tutti gli altri la Federazione ha effettuato semplicemente una scelta precauzionale. Con l’imminente pay per view Day 1 la notte di Capodanno, la Compagnia ha voluto limitare al massimo i rischi, per evitare di trovarsi a cancellare o modificare i match in pay per view per eventuali positività al Covid dei propri atleti.


Per questo motivo, quasi tutti i nomi impegnati in match di primo piano a Day 1 sono stati risparmiati. Con la sola eccezione di Kevin Owens, che pur essendo nel fatal four way per il titolo di Raw, ha preso parte al tour. Owens ha affrontato Edge all’interno della gabbia a New York, ed ha lottato anche nelle altre tappe del roster di Raw. Per lui, dunque, la WWE si è assunta il rischio.

Non potevano essere risparmiati tutti

La ragione di questo rischio è stata spiegata nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio. Semplicemente le assenze erano già tante, e qualcuno da inserire nei main event degli house show andava pur trovato. Ecco, dunque, perchè “spendere” quantomeno il suo nome

“La WWE ha scelto volutamente di rischiare Kevin Owens, non ha mai pensato di tenerlo a casa. Owens ha partecipato a tutti gli house show in questi ultimi giorni. Qualcuno doveva prendersi qualche rischio, e la federazione ha deciso che questo qualcuno doveva essere Kevin Owens”.

E’ chiaro che una simile decisione non depone molto a suo favore in vista di una eventuale vittoria a Day 1. La sua quota per le agenzie di scommesse, del resto, è la più alta tra quelle dei quattro partecipanti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati