Kevin Owens ha fatto riferimento al suo contratto a Raw?

Il futuro nel mondo del wrestling professionistico di Kevin Owens è un argomento oggetto di diverse voci, da quando è stato rivelato che il suo attuale contratto con la WWE scadrà il 31 gennaio 2022.


Proprio per questo motivo molti fan hanno notato un particolare importante, all’interno del segmento con lo stesso Owens, Seth Rollins ed il Campione WWE Big E.

Owens ha interrotto un segmento sul ring con il campione WWE Big E ed il primo sfidante Seth Rollins, che ha poi portato a definire il main event della serata, un match non titolato tra Owens vs Big E. Durante il promo, Kevin Owens ha parlato di lui darà sempre il massimo sul ring, e anche se non riesce a ricordare l’ultima volta che tutto ciò abbia funzionato per lui, continuerà a dare il massimo, non importa se per i prossimi tre mesi o i prossimi tre anni.

Il particolare che i fan hanno notato è proprio quest’ultima frase: tre mesi, infatti, è il periodo che porterà alla scadenza del suo contratto con la WWE. In molti, dunque, hanno visto in questa frase un riferimento proprio alla sua situazione contrattuale.

La discussione sul volto della compagnia

I tre hanno iniziato a discutere su chi fosse il volto principale di Raw. Big E ha pronunciato una battuta in cui ha detto: “Ci può essere solo un volto principale di Monday Night RAW, questo non è monte Rushmore”.

La speculazione dei fan su Twitter è che questo potrebbe essere stato un riferimento alla stable PWG, che comprendeva lo stesso Kevin Owens insieme ad Adam Cole e gli Young Bucks, formata poco prima che Owens firmasse con la WWE nel 2014. Impossibile non notare come la sia Cole che gli Bucks siano ora tra i volti principali della AEW.

Anche qui, dunque, in molti hanno visto in questa battuta un potenziale riferimento alla già citata situazione contrattuale; quasi una “stoccata” in previsione di un eventuale suo passaggio alla AEW.

Continuano ad esserci molte voci e speculazioni sul futuro in WWE di Owens, e il promo di RAW di stasera sta aggiungendo benzina alle stesse. Non si sa se il canadese stia cercando di rinnovare con la WWE, ma molti credono che lascerà la WWE per unirsi ad alcuni dei suoi amici in AEW. Lo stesso Owens non ha detto molto in giro sui suoi piani.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati