Kevin Nash sospeso dalla WWE

A seguito dell'arresto subito nei giorni scorsi, ampiamente riportato anche su queste pagine, Kevin Nash è stato sospeso dalla WWE.

La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Kevin Nash non si è esibito regolarmente per la WWE dal gennaio 2004. E' attualmente sotto contratto come ‘leggenda' non lottante, e tale contratto è stato sospeso fino a quando questa disputa familiare non sarà stata risolta.”

L'avvocato di Kevin Nash ha rilasciato la seguente dichiarazione al Daytona Beach News-Journal:

“E' una situazione spiacevole. Sono una buona famiglia. Spero che l'Ufficio del Procuratore di Stato vorrà ricevere le mie informazioni e farà cadere le accuse. Il ragazzo era fuori controllo, ed il padre stava difendendo sua moglie. Sono piuttosto fiducioso che arriveremo ad una soluzione in un paio di mesi.”

Nash ha postato i seguenti due tweet oggi:

“A coloro che mi hanno mostrato il loro amore. E' il miglior regalo che potessi ricevere. Il dolore delle ultime 24 ore non sarà mai cancellato.”

“Volevo dire grazie alle donne e uomini del Volusia country Detention center per essere stati così professionali nel loro trattamento”.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati