Kenny Omega ha rifiutato l'offerta della WWE

Una delle vicende più discusse e seguite dai fan di wrestling delle ultime settimane potrebbe aver avuto ieri la sua fine.

Il noto giornalista Dave Melzer, vicino agli affari della AEW, ha infatti riportato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che l'ex IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega, nonostante l'interesse e la grande offerta ricevuta dalla WWE, pare abbia già rifiutato la corte della compagnia di Stamford e che al termine del suo contratto con la NJPW (che scade il 31 gennaio 2019) firmerà con la All Elite Wrestling, raggiungendo quindi i membri dell'Elite.

Ovviamente tale notizia non è ancora ufficiale e non lo sarà almeno fino al primo febbraio dato che Omega, essendo fino ad allora sotto contratto con la compagnia giapponese, quasi certamente non rilascerà altre dichiarazioni sul suo futuro oltre a quelle già pronunciate a Tokyo Sports, ma sembra ormai deciso il prossimo passo dell'ex leader del Bullet Club.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati