Kelly Kelly parla del possibile ritorno e altro

L'ex WWE Divas Champion Kelly Kelly recentemente ha parlato con Digital Spy nel Regno Unito per promuovere “WAGS” (Reality Show, che la vedrà tra le partecipanti, incentrato sulle vite delle mogli/fidanzate degli sportivi e che andrà in onda su E!, ndr) e ha anche detto che considererebbe molto un suo possibile ritorno nella federazione di Stamford qualora la compagnia gli proponesse un nuovo contratto e anche di CM Punk.
Di seguito alcuni estratti della suddetta intervista:

Con chi vorrebbe lavorare con le ragazze attualmente presenti in WWE:

“È buffo, perché ho lavorato più o meno con tutte le ragazze presenti nel roster. Le Bella Twins sono ancora lì, Natalya è ancora lì, Alicia Fox è ancora lì, Rosa Mendes è ancora lì, tutte loro sono ancora lì, non ci sono molti volti nuovi. Uno dei pochi volti nuovi è Paige, forse direi lei. Quando io me ne sono andata, lei è passata nel main roster quindi penso che sia una con cui mi piacerebbe lavorare”.

La nuova WWE Divas Champion Charlotte:

“Penso che Charlotte sia grande. Credo sia una meravigliosa ginnasta e io e lei abbiamo lo stesso background di ginnastica artistica, poi il fatto che abbia seguito le orme di suo padre (il leggendario Ric Flair, ndr) credo sia fantastico. Sono molto felice e orgogliosa di lei. Penso che si sia meritata questo prestigioso traguardo perché ha lavorato davvero duramente”.

Il fidanzato di Kelly, l'ex giocatore della NHL Sheldon Souray, ha perso una scommessa con l'ex WWE, World Heavyweight & ECW Champion CM Punk e quindi dovrà tatuarsi il nome di Punk.

“No, non se l'è ancora fatto – ha in mente di farlo però”, ha detto l'ex Divas Champion sul tatuaggio che si dovrà fare il suo fidanzato.

“Punk scherzosamente l'ha minacciato dicendogli: ‘è meglio per te che ti faccia quel tatuaggio'!”

Se Punk ritornerà mai in WWE, l'ex leader dell'”Extreme Exposè” ha dichiarato: “A questo punto della sua carriera sono sicura che lui dirà che ha dato tutto per il wrestling ma ora è in UFC ed è lì che vuole stare”.

“Ma sai – mai dire mai – forse tra 20 anni sarà lui a decidere di tornare per un ultimo piccolo stint. È ancora giovane d'altronde”.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati