Kaitlyn intervistata su Royal Rumble e altro

L'ex WWE Divas champion Kaitlyn è stata intervistata sulla Royal Rumble femminile e su come è iniziata la sua carriera in WWE.

Sulla Royal Rumble femminile: “È un evento che cambierà la concezione delle donne in WWE. Sono fiera del lavoro di queste ragazze, e ammetto di essere anche gelosa. Quando ero in WWE le cose erano diverse, e non avevamo modo di dimostrare a tutti di che pasta eravamo fatte. Sono orgogliosa di tutte le ragazze e sono certa che le cose andranno sempre meglio per loro”.

Su come è iniziata la sua carriera: “Credo che tutto sia partito con un errore. Ho vinto una battle royal a RAW e sono diventata la number one contender per il titolo Divas, detenuto al tempo da Layla. Il match doveva essere vinto da Eve Torres, ma per sbaglio fu eliminata! Fummo tutti sbalorditi… e da allora la mia carriera ha preso una piega diversa e sono diventata campionessa”.

Ecco il match su citato da Kaitlyn, minuto 1.15

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati