Kairi Sane si è sposata

La WWE Women's Tag Team Champions Kairi Sane ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter di essersi sposata. Kairi non ha menzionato il nome del marito, ma ha parlato di una lunga relazione a distanza tra loro due.


https://twitter.com/status/status/1231111829184581633

https://twitter.com/status/status/1231077966538399744

“Ai miei cari fan.
Grazie per il vostro continuo supporto.
Oggi vi voglio annunciare che ho sposato il mio fidanzato il 22 febbraio 2020. Abbiamo avuto una relazione a distanza dall'inizio del nostro lungo viaggio, ma lui è sempre stato lì per me nella buona e nella cattiva sorte, e sapevo che volevo vivere il resto della mia vita con lui.

Non vedo l'ora di costruire una famiglia piena di risate e gioia con un uomo che posso rispettare così profondamente dal suo atteggiamento verso il lavoro, il calore verso le persone e gli animali, e il suo modo genuino di vivere.

Continuerò a lavorare sodo per diventare una wrestler professionista che può portare molta felicità e sorrisi alle persone.

Con tutta la mia gratitudine,
Kairi Sane.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati