Justin Gabriel Parla di NXT, HHH e Presente

Justin Gabriel, vero nome Paul Jr. lloyd, è apparso recentemente nel Podcast di Chris Jericho “Talk Is Jericho”.


Parlando della WWE, Gabriel ha ammesso che molti atleti del Main Roster sono invidiosi di quelli di NXT, soprattutto sul loro minutaggio nei match e sulle loro storyline; Gabriel ha aggiunto che questa frustazione da parte del Main Roster dura da molto più tempo di quello che si possa pensare.

Riguardo al suo ultimo periodo in NXT, Gabriel ha detto che il suo Feud con Tyson Kidd sarebbe dovuto durare di più; ha ammesso che detesta quando gli viene chiesto di raccontare una storyline con un match e a quel match vengono dati solo 90 secondi; Gabriel ha aggiunto di aver ricoperto il ruolo di “The Bunny” per più volte.

Gabriel ha lasciato la WWE il 24 Gennaio di quest'anno, ma ha detto che era da più di un anno che aveva intenzione di lasciare la federazione.

Gabriel ha poi raccontato un piccolo particolare; durante il periodo in cui non veniva utilizzato chiamò Michael Hayes perchè aveva delle idee per un nuovo personaggio chiamato DareWolf, una combinazione tra DareDevil e WereWolf. L'idea piacque a Vince McMahon e i due crearono delle vignette dove Gabriel faceva Ginnastica, Surf, Sky Diving, Acrobazie con la bici e giochi di prestigio con il fuoco. Vince era pronto a mandare On Screen quest'idea ma Triple H la eliminò.

Gabriel ha detto che sapeva di non piacere a HHH, quando lo incontrò all' Arnold Expo del 2014 gli disse che gli avrebbe fatto cambiare idea. Così Gabriel chiese di tornare ad NXT e li iniziò a lavorare duramente con Dusty Rhodes sui suoi Promo; ma una volta cambiato lo stile di lotta e dei promo non gli fu data nessuna occasione.

Parlando del presente, Paul Lloyd ha detto che adesso si sente felice; vuole dimostrare tutto il suo valore combattendo nelle Indies, non gli interessa “fare soldi” ma preferisce intrattenere il pubblico come meglio sa fare; ha anche detto di non essere così “disperato” nel cercare Booking come lo era da giovane; rispondendo ad una domanda di Jericho, ha detto di essere interessato a lavorare in federazioni più importanti come Lucha Underground e TNA.

Justin Gabriel attualmente è un Freelancer, dopo l'addio alla WWE ha già combattuto 3 match nelle Indies, lottando sotto il nome di PJ Black, e ha già numerosi Booking per il futuro.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati