Josh Bredl verrà punito con un posto nella Rumble?

Alcuni giorni fa abbiamo riportato di come il vincitore dell'ultima edizione di WWE Tough Enough Josh Bredl, che ora usa il nome Bronson Mathews ad NXT, abbia fatto arrabbiare molti colleghi sia di NXT che del main roster con un tweet in cui definiva i Social Outcasts come “jobbers”. Il commento è stato infatti visto da molti in WWE come una mancanza di rispetto nei confronti di wrestler più esperti da parte dell'ultimo arrivato.


Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, l'heat nei confronti di Bredl è molto più forte di quello che si pensi. Josh, che era già malvisto a causa del ricco contratto ($250,000 molto di più degli altri wrestler sotto contratto di sviluppo) che molti ritengono immeritato, ha molto peggiorato la sua posizione con quel tweet.

Domenica Josh sarà insieme al resto del roster di NXT nel backstage della Royal Rumble e a quanto pare qualcuno in WWE starebbe pensando di inserirlo nel main event per dargli una lezione. Non sarebbe la prima volta che un vincitore di Tough Enough viene punito attraverso il Royal Rumble match. Nel 2005 Daniel Puder, che da concorrente di TE aveva messo in imbarazzo Kurt Angle chiudendolo in una mossa di sottomissione durante un match improvvisato a Raw, fu fatto entrare nel ring all'inizio del match insieme a Eddie Guerrero, Chris Benoit e Hardcore Holly. I tre veterani ne approfittarono per colpire Puder con numerose pesanti chop. Quella finì per essere l'ultima apparizione televisiva in WWE di Puder prima di essere licenziato alcuni mesi dopo.

Non sappiamo se Josh subirà lo stesso trattamento, ma fino a giovedì in WWE si stava ancora discutendo della possibilità di farlo entrare nella Rumble.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati