Jon Moxley tornerà a Dynamite mercoledì

Con un post pubblicato su tutti i propri canali social martedì pomeriggio, la AEW ha comunicato il ritorno di Jon Moxley nell’episodio di Dynamite di mercoledì.


La notizia era nell’aria dopo che a inizio anno la Game Changer Wrestling aveva annunciato la sua presenza per lo show del prossimo 23 gennaio, poi riconfermata nelle scorse ore. Moxley dunque apparirà alla sua casa madre – di scena domani sera alla Entertainment & Sports Arena di Washington, DC – prima di difendere il Titolo GCW contro Homicide a The Wrld on GCW, in programma appunto domenica a New York (e già da tempo sold out).

La notizia ha già suscitato risposte positive da pare dei fan, che fin da subito hanno mostrato grande vicinanza al wrestler di Cincinnati nel suo periodo di difficoltà. Moxley è assente da fine novembre, quando decise di prendersi un periodo di pausa; l’obiettivo era cercare di risolvere i suoi problemi con la dipendenza da alcol entrando in terapia. Il ritorno in AEW sarà probabilmente soft e per ora la federazione ha annunciato la sola apparizione, senza specificare cosa farà.

Sembra verosimile che Moxley non salirà subito sul ring ma piuttosto tornerà a parlare al pubblico, uscendo dal velo di riservatezza dietro cui si era celato. Vedremo anche se come capitato in passato – ad esempio con CM Punk – Moxley apparirà in una versione più “personale” oppure tornerà a interpretare fin da subito la propria gimmick; magari venendo coinvolto in un segmento più articolato.

Resta anche da capire se il suo ritorno sarà in pianta stabile da ora in poi o se il rientro sarà più graduale. Da ricordare che prima della pausa, Moxley aveva lanciato alcuni segnali di un possibile turn heel del suo personaggio. Va però da sé che difficilmente il pubblico sarà intenzionato a fischiarlo fin da subito.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati