John Morrison e Melina arrabbiati con Trish Stratus

Voci di backstage sostengono che John Morrison e Melina si siano attirati molte antipatie nel backstage per il loro comportamento tenuto nei confronti di Trish Stratus. Sembra che Melina fosse arrabbiata con la Stratus per aver preso il suo posto a Wrestlemania. Morrison inoltre avrebbe rifiutato molte idee che Trish aveva per il loro match a Wrestlemania, dimostrandosi una persona molto difficile con cui lavorare.
Durante il match live, Morrison si è dimostrato molto freddo nei confronti della Stratus, non guardandola mai negli occhi ed ignorandola alla fine del match. Sembra che questo suo comportamento abbia creato dispiacere nella lottatrice canadese. Dopo il match, le voci di questo atteggiamento di Morrison e Melina verso Trish hanno fatto il giro del backstage, attirando in poco tempo antipatia verso loro due.


Secondo quanto detto da un'amica di Melina, le ragioni per cui l'attuale WWE Diva è arrabbiata con la Stratus sono legittime. Melina le avrebbe privatamente confidato che questa sua rabbia non deriva dal fatto che lei stessa è stata esclusa da Wrestlemania per colpa di Trish, ma dal fatto che anche tutte le altre WWE Divas sono state escluse da Wrestlemania per questo fatto. Melina non troverebbe giusto che tutte loro, che viaggiano tutto l'anno e combattono ogni sera, non hanno trovato posto nell'evento più importante dell'anno, a differenza di una ex lottatrice come la Stratus. Melina affermerebbe anche che non è l'unica WWE Diva arrabbiata per questo motivo.

Melina, nella giornata di martedì 5 aprile, ha anche scritto un messaggio su Twitter, in cui parla di lei e difende le sue colleghe:
“Sono stata eliminata da Tough Enough…..guardate però dove sono riuscita ad arrivare! Non sarò la migliore ma Dio sa che dò sempre il meglio! Nonostante tutte le difficoltà, sono ancora in piedi!” ha detto Melina “Non mi importa di ciò che dicono gli altri, le WWE Divas sanno combattere! Lo dimostriamo quando ci danno il tempo per farlo. Io credo in loro. Combatterò per loro finchè voi vedrete ciò che vedo io in loro.” Ha infine aggiunto: “Grazie a tutti. Abbiamo un gruppo di ragazze molto forti in WWE. Un roster di cui vado fiera e di cui sono felicissima di far parte.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati