John Cena sarà il prossimo ospite nel Broken Skull Sessions

“Stone Cold” Steve Austin avrà presto un altro grandissimo ospite nella sua serie di interviste presente sul WWE Network, futuro Hall of Famer e recente main eventer di SummerSlam.


Sarà infatti John Cena il protagonista del prossimo episodio del Broken Skull Sessions. L’episodio, a meno di un cambio di date, sarà disponibile sul WWE Network e Peacock domenica 26 settembre, giorno di Extreme Rules.

Il sedici volte campione del mondo entrerà a far parte così della lunga lista di ospiti intervistati da Stone Cold, che già comprende The Undertaker, Goldberg, Kane, Big Show, Bret Hart, Ric Flair, Mark Henry, Jerry Lawler, Kurt Angle, Drew McIntyre, Bayley, Sasha Banks, Randy Orton, Chris Jericho, The Godfather, Mick Foley, Kevin Nash e Bobby Lashley.

John Cena ha fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE alla fine di Money in the Bank, andando faccia a faccia con Roman Reigns. Ha poi sfidato il Tribal Chief sabato scorso, nel main event della trentaquattresima edizione di SummerSlam, non riuscendo però a conquistare il titolo Universale.

Dopo il pay-per-view ha pubblicato un tweet di ringraziamento nei confronti dei fan, dello staff WWE e di tutti i suoi colleghi, dicendo che si allontanerà nuovamente dalla compagnia ma che spera di tornare presto per un nuovo stint.

Cena è pubblicizzato per la puntata di Friday Night SmackDown al Madison Square Garden del 10 settembre, ma è probabile che non appaia in tv e che la sua presenza sia solo per i fan presenti all’arena.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati