Annunciato il ritorno di John Cena

Durante la puntata di Monday Night RAW andata in onda questa notte, la WWE ha annunciato il ritorno del 16 volte campione del mondo John Cena in TV.


È stato infatti rivelato che John Cena farà il suo ritorno nell’edizione di RAW del 27 giugno, che andrà in onda da Laredo, Texas: non è chiaramente ancora noto cosa la compagnia abbia in serbo per Cena ma alcuni rumors parlano di un possibile programma con lo United States Champion Theory.

Austin Theory
Austin Theory

La WWE sta inoltre “festeggiando” in questo mese di Giugno i 20 anni dal debutto di Cena, avvenuto proprio nel giugno del 2002 nella celebre match contro Kurt Angle, citato non ultimo durante il suo Firefly Fun House Match contro Bray Wyatt, grazie al quale iniziò il percorso che lo ha portato ad essere una delle star più importanti dell’era moderna della compagnia di Stamford.

Non resta quindi che attendere il 27 per capire se il ritorno dell’ex Doctor of Thuganomics sarà un “one night only” o se darà il via ad un programma per Money in The Bank o Summerslam, che si terranno nel mese di luglio.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati