John Cena pubblica un riferimento a CM Punk

Lo scorso episodio di SmackDown è sato un successo in chiave ascolti ed in particolare grazie all’apertura dello show che ha visto un promo tra John Cena e Roman Reigns.


Proprio in questo promo il “Leader della Cenation” ha avvertito Roman in merito al loro match di SumemrSlam e a come gli strapperà la cintura nel medesimo PPV.

Cena ha poi aggiunto che salirà sugli spalti per poi salutare Reigns con un bacio, stesso identico modo utilizzato da CM Punk in quel di Money in the Bank 2011 proprio contro John.

Dopo tale promo, il sedici volte campione mondiale ha avuto l’idea di intensificare la curiosità e la goliardia dei fan con un post su Instagram in cui è ritratto Punk proprio durante quel famoso bacio diretto a Vince McMahon.

Le recenti voci vedono CM Punk pronto a debuttare in AEW tra il prossimo episodio di Rampage e ALL OUT. Noi facciamo riferimento a tali voci esponendole solo ed esclusivamente come rumors e quindi come nulla di ufficiale.

Vi invitiamo quindi a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling per scoprirne di più nei prossimi giorni.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati