John Cena-Premiato da Make-A-Wish

John Cena

La WWE ha rilasciato, nella giornata di ieri, il seguente comunicato stampa:


“La WWE ha annunciato oggi che la Superstar John Cena è stato premiato la scorsa settimana dalla Make-A-Wish Foundation per essere l'unica celebrità ad aver raggiunto la cifra record di 300 desideri.

Cena è diventato il primo vincitore del premio per i 300 desideri all'annuale cerimonia di premiazione della fondazione a Glendale, Arizona. Il suo premio è stato presentato da una madre, Juduth Harrison, il cui figlio Justin è stato il secondo bambino mai incontrato da Cena, davanti ad un centinaio i persone, tra staff di Make-A-Wish, volontari e famiglie.

“John Cena è un campione sul ring e un campione per Make-A-Wish e tutti i bambini del mondo”, ha detto David A. Williams, Presidente e CEO di Make-A-Wish America. “Nonostante la sua strapiena tabella di marcia, i rischi fisici che il suo lavoro comporta e le innumerevoli richieste per un po' del suo tempo, l'impegno di John a creare esperienze che possano cambiare la vita di qualsiasi bambino che voglia incontrarlo, non è mai venuto meno. E' una grande fonte di desideri ed un grande amico di Make-A-Wish.”

“Non riesco ad immaginare onore più grande di quello che si prova quando qualcuno che può avere tutto ciò che vuole nel mondo, decida di passare del tempo con me.”, ha detto Cena. “Continuerò ad esaudire desideri, fino a quando ci saranno bambini che mi richiederanno. Sono orgoglioso di essere parte della lunga alleanza tra WWE a Make-A-Wish.”

Cena ha stabilito il record questo Giugno, realizzando il desiderio numero 300, quello di un bambino di nome Jonathan Littman, di 7 anni, un onore che è stato anche celebrato nel programma della ABC “Good Morning America”. Cena esaudisce questi desideri da ormai otto anni, nel corso dell'alleanza tra la WWE e Make-A-Wish, che dura da venticinque anni, la compagnia e le sue Superstars hanno esaudito in totale più di 4000 desideri.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: