John Cena parla di Roman Reigns e dei ring attire

John Cena ha recentemente parlato con Justin Barrasso per il sito Sports Illustrated's Extra Mustard.
Durante l'intervista Cena ha dichiarato che Roman Reigns si sta comportando ed esibendo come un campione, che le sue performance e le risposte che ottiene da alcuni pubblici sono indicative di un performer d'elite. Sta facendo quello che lui (Cena ndr.) fece nel 2006, 2007 e 2008, pertanto ha tutte le giustificazioni del mondo per definirlo il “suo yard”.


Pensa inoltre che sia positivo che Roman stia cercando di fare le cose a modo suo, non è mai venuto a chiedergli cosa dovrebbe fare, non sta cercando di essere il nuovo John Cena, vuole essere l'unico Roman Reigns ed è per questo che sta affrontando tante avversità.
Cena aggiunge che lui sa bene cosa significa per esperienza, anche lui non stava cercando di essere il prossimo Stone Cold o The Rock, bensì voleva essere John Cena. Pensa quindi che Roman stia facendo un lavoro fantastico e che il roster sia più pieno che mai di grandi atleti. Questo è un ottimo momento per essere un membro del WWE Universe, dato che si ha la possibilità di vedere più brand operare ad alti livelli, pertanto non vede l'ora di tornare. Tornerà non appena avrà finito di filmare il suo film in Atlanta.

Riguardo la questione dei ring attire ha definito i classici stivali di pelle “arcaici”, dicendo che in alcuni casi questo modo di gestire il proprio attire impedisce ad alcuni di mostrare la propria personalità, in quanto sono troppo attaccati a questa idea di come dovrebbe vestirsi un wrestler. Cena vorrebbe vedere più diversità nelle loro uniformi.

Ad esempio il costume di Shinsuke Nakamura sembra molto indicativo della sua personalità, è impossibile immaginarlo col classico attire da wrestling e non avrebbe la stessa personalità. Ma ci sono anche alcuni che funzionano benissimo in quel modo, ad esempio Randy Orton. Un altro esempio è Roman Reigns, il cui attire Cena ritiene decisamente azzeccato per lui, non lo riuscirebbe ad immaginare in alcun altro modo. Invece gli jorts ed i cappelli sono il look che definiscono lui.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati