John Cena e Nikki Bella sono ancora fidanzati?

Come noto, John Cena e Nikki Bella hanno annunciato la fine della loro separazione il 15 aprile di quest'anno ma, da allora, non sono mai state messe a tacere le voci secondo le quali tale notizia fosse in realtà un “work” per invogliare più gente possibile a seguire la terza stazione di Total Bellas.


Due settimane fa Nikki Bella era stata intervistata da Entertainment Tonight e, tre le varie cose, aveva confermato di essere single e di non parlare più con Cena. Quale giorno fa però il sito wrestlingnews.co ha riportato un aggiornamento sulla loro situazione sentimentale, affermando che i due siano ancora fidanzati e che l'ex WWE Champion, nonostante negli ultimi tre mesi sia stato impegnato in Cina con le riprese di un film, sia volato spesso in America per rivedere Nikki.

Una possibile conferma su quanto affermato dal suddetto sito è arrivata ieri da un fan, presente a Melbourne per Super Show-Down, che ha fotografato John Cena ed una sorridente Nikki Bella mentre erano insieme in un centro commerciale della città australiana intenti a fare shopping smentendo così, almeno parzialmente, le dichiarazioni dell'ex Divas Champion.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati