John Cena commenta il suo imminente ritorno in WWE

Come vi abbiamo riportato John Cena farà il suo ritorno in WWE a dicembre. Tra il mese di dicembre e quello di gennaio parteciperà infatti a diversi live event, oltre ad una puntata di Monday Night Raw. Di seguito il tweet col quale, nella giornata di ieri, l'ex 16 volte campione del mondo ha commentato l'ormai imminente ritorno:

https://twitter.com/status/status/1066450993506865157

“160 giorni fa sono atterrato in Cina per filmare con @EyeOfJackieChan ed oggi è l'ultimo giorno di quel progetto. Un'esperienza che non dimenticherò mai. Avrò un giorno a casa e poi sarà il momento di promuovere @bumblebeemovie fino alla sua data d'uscita del 21 dicembre, e poi tornerò davvero a casa @WWE @TheGarden il 26 dicembre #HLR #NeverGiveUp”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati